FANDOM

La Cripta di Sir DanielModifica

Libro 1Modifica

Non devi essere molto in forma dopo essere rimasto disteso per 100 anni. Usa la cripta per abituarti alla nuova vita.

Libro 2Modifica

Durante i tuoi viaggi nel mondo di Gallowmere raccoglierai numerosi oggetti. Per consultare il tuo inventario, premi il tasto SELECT sul Controller.

Libro 3Modifica

Per sferrare un attacco potente, tieni premuto per 1 o 2 secondi il tasto PSB-S.png.png sul Controller e poi rilascialo.

Libro 4Modifica

Bagnati pure i piedi nel canale, ma non provare a nuotarci, galleggiare potrebbe essere un problema per gli ex-defunti!

Libro 5Modifica

I Tesori che trovi vengono convertiti in monete, il cui ammontare è visualizzato in alto a destra. Le monete possono essere usate per comprare oggetti dagli avidi Mercanti gargouille.

Libro 6Modifica

Quando sei pronto a lasciare questa Cripta vai all'uscita che si trova in fondo alla Grande Sala.
Per sbloccare la porta devi trovare la Pietra Runica e inserirla nella maniglia decorata vicino al vano della porta.

Libro 7 Modifica

Trova Zarok seguendo la sua diabolica odissea attraverso Gallowmere. Puoi scovare le uscite di ogni area grazie alla traccia puzzolente lasciata dalla sua nera bava magica.

InutilizzatoModifica

Libro 8Modifica

Per leggere un libro, mettiti di fronte ad esso e premi il tasto PSB-X.png. Per scorrere il testo premi GIÚ per terminare la lettura premi PSB-X.png.

Libro 9Modifica

Puoi abbattere i muri deboli con una spallata: premi due volte in avanti per correre e poi premi PSB-S.png.png. C'è un muro debole qui vicino, riesci a trovarlo?

Il CimiteroModifica

Libro 1Modifica

Bentornato nella tua amata Gallowmere. I morti puzzolenti sono tornati per danzare con gli esseri senza vita, e lo vogliono fare sul tuo cadavere.

Libro 2Modifica

Non farti metter sotto dagli zombie. Curati le ferite bagnandoti nella fontana della giovinezza.

Libro 3Modifica

Ricorda: niente pu. essere celato alla vista di un angelo.

Libro 4Modifica

Questo oggetto è il Calice.

Ogni volta che ti sbarazzi di un nemico, il Calice si riempie un po' di piú. Quando il Calice è pieno diventa tuo e puoi accedere al sacro Salone degli Eroi per ottenere una nuova arma!

In ogni regione di Gallowmere c'è un Calice da trovare. Questo ed altri sono nascosti o ben protetti: solo un vero eroe li potrà raccogliere tutti.

Libro 5Modifica

Il mondo dei viventi si trova oltre questo Cancello del Teschio. Il Maestro del Mausoleo in cima alla Collina, il Demone di Vetro è in possesso della Chaive del Teschio.

InutilizzatoModifica

Libro 6Modifica

Se hai monete d'oro puoi acquistare oggetti dagli avidi Mercanti Gargoyles. Questi profittatori senza riguardi sono riconoscibili per le loro lunghe facce di pietra.

Libro 7Modifica

Testio.

Libro 8Modifica

Muovi quelle membra ossute e prova ad esplorare, chissà cosa puoi trovare.

Libro 9Modifica

Ehi, verme da biblioteca, come síí quello che vive nel tuo occhio vuoto, ricordati di proseguire nella lettura!

La Collina del CimiteroModifica

Libro 1Modifica

Alcuni ostacoli possono essere abbattuti con i bastoni o con altre armi, prova per scoprirlo.

Libro 2Modifica

Il bastone è un'arma semplice ma efficace. Usalo per rompere e bruciare. Ma attento, se utilizzato troppo puè rompersi.

Libro 3Modifica

Di grande interesse archeologico! Distruggere il masso e saccheggiare i tesori preziosi all'interno.

Libro 4 - Guida al raduno delle streghe - per streghe e appassionati di stregoneriaModifica

Un raduno di streghe raggiunge la potenza massima solo quando tutte le loro Fiamme Sacre sono accese.

In passato le streghe hanno offerto aiuto ai viandanti, ma sono una razza timida e devono essere invocate con gli Amuleti o con i Talismani occulti.

Bisogna dire che l'aiuto offerto dalle streghe raramente è gratuito. La strega spesso chiede qualcosa prima di dare aiuto.

Se vuoi invocarne una, ricorda che le streghe sono esseri stanziali, quindi se vedi qualche segno di stregoneria in un luogo, la strega non è molto lontana e la puoi chiamare.

Libro 5Modifica

Sarebbe meglio controllare attentamente l'area. Posti segreti nascondono grandi tesori.

Il Mausoleo in Cima alla CollinaModifica

Libro 1Modifica

Stai entrando in un luogo di sofferenza! Corre voce che vengano commessi misfatti terribili nelle Catacombe segrete situate sotto la Grande Sala.

Libro 2Modifica

Attento ai diavoletti dalla mano lesta. Questi furfantelli ti lasciano in mutande, se li lasci fare.

Libro 3Modifica

Il Demone di Vetro è il Maestro del Mausoleo. La sua anima nefasta è custodita in un gelido cuore di vetro. Nei sotterranei del Mausoleo troverai, circondata da un velo di oscurità, questa gelida minaccia.

Libro 4Modifica

L'aspirante Fantasma dell'Opera desidera suonare una nuova melodia, ma sembra condannato a ripetere ancora ed ancora gli stessi accordi di disperazione.

Il Ritorno al CimiteroModifica

Libro 1Modifica

Astuto, vero? Ricorda che ci sono molti posti segreti come questo nella terra di Gallowmere, alcuni nascondono qualcosa di più che semplici tesori!

Libro 2Modifica

Il mondo dei viventi si trova oltre questo Cancello del Teschio. Il Maestro del Mausoleo in cima alla Collina, il Demone di Vetro è in possesso della Chaive del Teschio.

Libro 3Modifica

Vuoi essere più veloce? Vuoi essere in grado di abbattere i muri sbattendoci contro? Tutto quello che devi fare è sconfiggere i terribili Guardiani del Cimitero e ottenere questa nuova abilità. Non saprai mai perch. hai lasciato la tomba senza.

InutilizzatoModifica

Libro 4Modifica

Ho saputo che hai sconfitto il diabolico Demonio della chiesa! Niente male per un morto!

Libro 5Modifica

Dani, sono lusingato, ma forse dovresti occuparti di questi lupi affamati!

I Campi degli SpaventapasseriModifica

Libro 1Modifica

È quasi impossibile fermare gli spaventapasseri, quindi non fare l'eroe! Prova a intrappolarli mentre cerchi una possibilità di fuga.

Libro 2 Modifica

Attento agli attaccabrighe nelle macchine di metallo! Chissà quale stregoneria oscura dà vita a quelle membra di metallo! Sarebbe meglio guardare dietro a questa minaccia!

Libro 3 Modifica

Kul Katura, Signore dei Serpenti, non vede l'ora di combattere al tuo fianco, ma è stato catturato da Zarok e rinchiuso in un baule.

Libera questo Spirito potente per avere dalla tua un valido alleato!

Libro 4 Modifica

La Morte attende nel campo di grano. Scegli con attenzione il percorso da seguire e non fermarti in mezzo al grano.

Libro 5Modifica

In questi campi ci sono macchine strane, ma quella più bizzarra si trova in questo granaio.

Libro 6Modifica

Alla mietitrice manca un pezzo. Un ingranaggio di questo miracolo dell'agricoltura moderna è stato perso e da allora non ha più funzionato.

La Gola delle ZuccheModifica

Libro 1Modifica

Su e giù! Su e giù! Questi funghi magici non stanno mai fermi! Ti porteranno sempre più in alto, ma fa' attenzione a non cadere e sprofondare senza lasciare traccia!

Il Serpente delle ZuccheModifica

Libro 1Modifica

Il Re Zucca dorme. Se vuoi ottenere udienza con questa pianta regale devi ridurre in poltiglia tutti i suoi bacelli!

Libro 2 Modifica

Si sussurra che la Strega Zucca sia in possesso di una ricercatissima Gemma di Drago. Se sei in possesso di un Talismano delle Streghe puoi invocare questa amabile Signora.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale