FANDOM

MediEvil

La Gola delle Zucche è un livello di MediEvil.

È possibile accedervi dopo aver superato il livello I Campi degli Spaventapasseri. Una volta terminato, esso garantirà l'accesso al livello successivo ovvero Il Serpente delle Zucche.

Walkthrough per Pinolo1Modifica

PersonaggiModifica

AlleatiModifica

GargChar.png Informativo Gargouille
Queste creature di pietra vengono consultate da tutti tranne che dalla gente con due dita di cervello. Non apprezzano particolarmente Sir Daniel perché ricordano quale fallito fosse da vivo. Fortunatamente, il loro ego gli impone di mostrare quanto intelligenti siano e in questo modo spesso suggeriscono involontariamente al nostro eroe come proseguire la sua avventura.
MerChar.png Mercanti Gargouille
Queste avide creature vivono per il solo scopo di prosciugare le tasce degli eroi, ciononostante offrono sempre qualcosa in cambio. se ne incontr uno durante il viaggio, colpiscili per vedere se hanno qualcosa di utile da proporti.

NemiciModifica

Piante di Zucca
Vegetali alquanto rissosi con la pessima abitudine di infilzare la gente con la lingua acuminata o di sputare in faccia veleno corrosivo. Si consiglia un'arma da taglio per falciare queste sgradevoli erbacce.
Bombe Zucca
Adorabili zucche rotolanti il cui unico scopo è esplodere tra le braccia dei malcapitati. Le opzioni sono due. Correre via il più in fretta possibile, o distruggerle prima che possano detonare.

LibriModifica

Voce principale: Libri in MediEvil
Libro 1Modifica

Su e giù! Su e giù! Questi funghi magici non stanno mai fermi! Ti porteranno sempre più in alto, ma fa attenzione a non cadere e sprofondare senza lasciare traccia!

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale