FANDOM

MediEvil

La Cripta di Sir Daniel è il primo livello del gioco. Quivi troveremo Sir Daniel Fortesque, appena risvegliato dal suo sonno eterno. Egli dialogherà subito con i due Gargouille. Essi raccontenranno la vera storia di Sir Daniel, morto da vigliacco sotto la prima freccia scoccata e di come le nebbia del tempo lo abbiano reso eroe. Il Gargolla a sinistra però, darà anche fiducia al messere, e gli augurerà di rimediare al suo ignobile passato nella sua seconda vita. Finito il discorso, Sir Daniel sarà libero di girovagare per la cripata, dove imparerà i comandi base per sopravvivere ai livelli successivi. Qui troverà lo Spadino, i Pugnali, lo Scudo di rame oltre ad una bottiglia della vita. Troverà anche la Runa Stella, con cui aprirà il cancello per proseguire al livello successivo.

Walkthrough per amunveModifica

LibriModifica

Voce principale: Libri in MediEvil
Libro 1Modifica

Non devi essere molto in forma dopo essere rimasto disteso per 100 anni. Usa la cripta per abituarti alla nuova vita.

Libro 2Modifica

Durante i tuoi viaggi nel mondo di Gallowmere raccoglierai numerosi oggetti. Per consultare il tuo inventario, premi il tasto SELECT sul Controller.

Libro 3Modifica

Per sferrare un attacco potente, tieni premuto per 1 o 2 secondi il tasto PSB-S.png.png sul Controller e poi rilascialo.

Libro 4Modifica

Bagnati pure i piedi nel canale, ma non provare a nuotarci, galleggiare potrebbe essere un problema per gli ex-defunti!

Libro 5Modifica

I Tesori che trovi vengono convertiti in monete, il cui ammontare è visualizzato in alto a destra. Le monete possono essere usate per comprare oggetti dagli avidi Mercanti gargouille.

Libro 6Modifica

Quando sei pronto a lasciare questa Cripta vai all'uscita che si trova in fondo alla Grande Sala.
Per sbloccare la porta devi trovare la Pietra Runica e inserirla nella maniglia decorata vicino al vano della porta.

Libro 7 Modifica

Trova Zarok seguendo la sua diabolica odissea attraverso Gallowmere. Puoi scovare le uscite di ogni area grazie alla traccia puzzolente lasciata dalla sua nera bava magica.

MEDIEVIL LIVELLI
Dan's Crypt.pngTheGraveyard.pngCemetery Hill.pngThe Hilltop Mausoleum.pngTheGraveyard.pngScarecrow Fields.pngPumpkin Gorge.pngThe Pumpkin Serpent.pngThe Sleeping Village.pngThe Asylum Grounds.pngInside the Asylum.pngThe Enchanted Earth.pngThe Ant Caves.pngPools of the Ancient Dead.pngThe Lake.pngThe Crystal Caves.pngThe Gallows Gauntlet.pngThe Haunted Ruins.pngThe Ghost Ship.pngEntrance Hall.pngThe Time Device.pngZarok's Lair.png

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale