FANDOM

Il Serpente delle Zucche è un livello di MediEvil successivamente unito alla Gola delle Zucche in MediEvil: Resurrection.

Icona del LivelloModifica

PersonaggiModifica

AlleatiModifica

Strega delle Zucche
Questa strega ha dedicato la sua vita a crescere le zucche come surrogato alla famiglia che non ha mai avuto. Inoltre ella è la custode di una delle Gemme del Drago.

Gargoyle Mercanti
Queste avide creature vivono per il solo scopo di prosciugare le tasce degli eroi, ciononostante offrono sempre qualcosa in cambio. se ne incontr uno durante il viaggio, colpiscili per vedere se hanno qualcosa di utile da proporti.

BossModifica

Re delle Zucche
Questa mostruosità vegetale ha preso possesso dei campi di zucca e nessuno fin'ra è riuscito a fargli togiere le radici dal suo regno. Il che è comprensibile visto che non molti avrebbero il coraggio di affrontare una zucca semovente delle dimensioni ciclopiche incline agli sbalzi d'umore...

NemiciModifica

Piante di Zucca
Vegetali alquanto rissosi con la pessima abitudine di infilzare la gente con la lingua acuminata o di sputare in faccia veleno corrosivo. Si consiglia un'arma da taglio per falciare queste sgradevoli erbacce.
Bombe Zucca
Adorabili zucche rotolanti il cui unico scopo è esplodere tra le braccia dei malcapitati. Le opzioni sono due. Correre via il più in fretta possibile, o distruggerle prima che possano detonare.

LibriModifica

Libro 1Modifica

Il Re delle Zucche dorme. Se vuoi ottenere udienza con questa pianta regale devi ridurre in poltiglia tutti i suoi baccelli!

Libro 2Modifica

Si sussurra che la Strega delle Zucche sia in possesso di una ricercatissima Gemma di Drago. Se sei in possesso di un Talismano delle Streghe puoi invocare questa amabile signora.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale